Servizi per i cittadini

Certificato procedure pignoramento
DOVE

TRIBUNALE - Sezione Esecuzioni Mobiliari

INFORMAZIONI GENERALI

E’ un certificato che attesta, relativamente agli ultimi tre anni, la presenza o meno di procedure esecutive di pignoramento a carico del richiedente.
L’interessato, o una persona incaricata con delega e munita  di documento di identità, può presentare richiesta di certificato, con una domanda sottoscritta indirizzata al Tribunale - Sezione Esecuzioni Mobiliari.
Nella domanda si deve indicare:

  • la tipologia d’uso per cui si richiede il certificato;
  • i dati esatti (anagrafici o relativi alla sede) della persona o della ditta di cui si chiede il certificato;
  • eventualmente il delegato alla presentazione e/o al ritiro della certificazione.
A CHI RIVOLGERSI

Presso Palazzo di Giustizia - Tribunale - Cancelleria Esecuzioni Mobiliari/Immobiliari 

 

 

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

Domanda  con o senza delega, copia del documento d'identità e del Codice fiscale; marca per atti giudiziari e marca per diritti di cancelleria.

Riferimenti contributi: http://www.tribunale.pordenone.it/altri_file/Diritti_di_copia_n.pdf

Servizi per cittadini